Voto:
Overlord Streaming spiega che a poche ore dal D-Day un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale.
Obbiettivo far saltare una torre radio posizionata sopra una chiesa allo scopo di facilitare l’invasione alle truppe di terra.
Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto che vive sola col fratellino.
Decisi a portare comunque a termine la missione il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all’interno della torre. Ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso apparentemente invincibile.
La mia opinione su Overlord (2018) :
Prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams Overlord comincia come un classico film di guerra con tutta l’attrezzatura del genere. Suspense azione psicologia e il fuoco sull’ineguagliabile avventura emotiva e relazionale di chi due giorni prima stava tagliando l’erba in giardino e due giorni dopo si ritrova su un aereo lanciato al macello.
Si avverte un’aria tarantiniana alla bastardi senza gloria. Poi un sentore di distopia e infine la trasformazione ha inizio. Esplosiva come da promessa. Il war movie diventa nazi zombie movie. Senza però mai perdere le attenzioni la cura dei personaggi e le ambizioni narrative. Tutte quelle caratteristiche che fluidificate con una buona dose di cinefilia ironia e horror ne fanno un prodotto geneticamente perfetto per rispondere al gusto fusion di Abrams e al suo progetto di reinvenzione del b-movie in scala mainstream.
Tra una botta da orbi e un’altra tra punturone dagli effetti a dir poco collaterali e teste che parlano senza possedere un corpo tra superuomini per estremo onore o estrema brutalità il film di Julius Avery vorrebbe tenere insieme serio e gore.
Col rischio di annoiare a tratti su entrambi i fronti ma non manca di virtù. Tra le quali quella di aver paracadutato sullo schermo un manipolo di attori ancora poco noti ma destinati a mutare presto a loro volta in superstar. Da Jovan Adepo nel ruolo di Boyce a Wyatt Russell e Mathilde Ollivier.
Un finale soleggiato insabbia i cupi piani nazisti per preservare l’umanità e la possibilità dell’eterno ritorno.
Il mio voto è : 7.5/10
Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul film Overlord streaming altadefinizione vai qui: Trama e recensione del film Overlord streaming
Guarda film simili nella categoria Azione.
Il 19 Ottobre 2018 è stata approvata una legge che rischia di far chiudere tuttii siti streaming come il nostro altadefinizione. In pratica la legge da potere all'AGCOM di oscurare in modo autonomo i domini in modo tale che non sarà piu possibile entrare nel sito.
Per questo motivo ti chiediamo di lasciare il tuo indirizzo email e un numero di cellulare, in modo da rimanere in stretto contatto e continuare a guardare film in streaming.
Grazie per l'iscrizione!
Ricordati di far parte del nostro gruppo telegram dove riceverai in tempo reale supporto e notizie esclusive per i soli membri.
Clicca quiAll'interno del gruppo potrai trovare:
- Supporto ed aiuto dal team di tecnici
- Fare richieste di film
- Conoscere sempre l'ultimo indirizzo del sito
- Rimanere aggiornato su tutte le ultime novità
Cosa Aspetti?
Clicca qui per accedere al gruppo esclusivo su Telegram